Nel corso del gioco, gli studenti di una classe delle medie si uccidono a vicenda fino a che non rimane un unico sopravvissuto. Nel corso della partita una zona progressivamente più vasta del terreno di gioco (un'isola) viene dichiarata off-limits. I settori off-limits innescano le bombe installate nei collari, obbligando i partecipanti a continuare a muoversi e combattere. In caso non avvenga alcun decesso in un periodo di 24 ore, tutti i partecipanti vengono giustiziati. Questo è "Battle Royale".
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it