Bellezza crudele. Cruel beauty series - Rosamund Hodge - copertina
Bellezza crudele. Cruel beauty series - Rosamund Hodge - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 30 liste dei desideri
Bellezza crudele. Cruel beauty series
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La sua missione è ucciderlo, ma il suo destino è amarlo. La Bella e la Bestia incontra la mitologia greca in una favola d’amore a cinque stelle.

«Una lettura divertente per le ragazze che amano il fantasy romantico»School Library Journal

«La Hodge, al suo debutto, ha creato un mondo ricco e complesso che fa pensare a 2La Bella e la Bestia"»Kirkus Reviews

«Una storia complessa e mozzafiato: leggerla è tempo ben speso»Publishers Weekly

Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Lei sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della giovane sposa...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
277 p., Rilegato
Cruel Beauty
9788822716446

Valutazioni e recensioni

  • Valentina Ometto

    sono una abbastanza particolare in fatto di libri, leggendo la trama pensavo anche che mi sarebbe interessato abbastanza, e invece nulla, non mi hanno convinto molto i primi capitoli, ma è una cosa soggettiva, quindi magari come a me non piace a chiunque altro può piacere

  • Sebastiano Poretti

    Un reteling di La bella e la bestia che non può mancare nella libreria degli appassionati di fantasy. Questo romanzo è fatto di luci e ombre, bene e male. L'eterna lotta contro il male incontra l'amore e niente sarà più come prima. La scrittrice è molto abile nel descrivere gli ambienti e i sentimenti dei personaggi. Il libro si legge con rapidità e ci si sente rapiti tra le sue pagine. Molti elementi originali sorprenderanno il lettore trascinandolo in un mondo fatto di incanti e di inganni. Da leggere tutto di un fiato e da amare alla follia.

  • Mirta Schievano

    Quindi.. La protagonista è Nyx, una ragazza di 17 anni che è costretta a sposare il Signore Gentile, un demone che 900 anni prima aveva separato la sua città dal mondo reale rinchiudendola in una specie di cupola, a causa di un patto stretto anni prima da suo padre. Vi ricorda niente? Bellezza crudele, infatti, è la rivisitazione in chiave gotica di “La Bella e a Bestia” in cui la Bella non è poi così dolce e sensibile e la bestia è un bel pezzo di demone! Il Signore Gentile si rivelerà una figura più complessa di quanto sembra, un tiranno che, a sua volta, è controllato da esseri al di sopra di lui che gli hanno tolto tutti i ricordi della sua vita passata, persino il suo nome.. Poi c’è Shade, il servitore-ombra del Signore Gentile che da subito cerca di aiutare Nyx ad eliminare il suo padrone.. Un personaggio che rimarrà misterioso fino alla fine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it