Biancaspina
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 31,88 €
La voce di Biancaspina è la voce e il respiro di una donna per tutte le donne, è un canto senza confini, una preghiera senza pretesa di religione, un documento appassionato di vite fatte d'amore e di sconfitte. La poesia di questa silloge è intessuta di capelli, sangue, saliva, ossa, labbra e ancora cuore e anima, sole e luna, animali liberi selvatici e creature coraggiose e sole. È una lirica corporale, materica, ma al tempo stesso caratterizzata da un misticismo di fondo, un corpo a corpo archetipo, quindi modernissimo, tra un io vibrante, intenso sovrapponibile all'infanzia e un tu presente fatto di lacerazioni, di ferite, di amori e disamori, un'appartenenza all'esistenza che trova voce nel perdersi e ritrovarsi di continuo, un resistere novizio alla vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it