Le bianche pietre di Pollicino
La natura del linguaggio dell'autrice consiste, nella sua espressione, non tanto nell'emissione di suoni o di scrittura, ma nell'estrinsecazione dell'interiorità, dell'esperienza vissuta, dell'anima. Ogni passo del pensiero-linguaggio dell'autrice non è altro che un contributo volto a far sì che il lettore trovi la propria essenza, la propria anima. L'arte è la capacità di toccare il cuore. La vera arte ha origine nel sentimento. I nostri sentimenti invocano l'aiuto dell'arte per rivelarsi. Gli aforismi dell'autrice hanno la capacità di far vibrare le corde dei sentimenti e delle emozioni, toccano il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it