La Biblioteca Angelica
Brossura paperback, carte, corredate da alcune illustrazione e lievemente ingiallite, comunque in perfette condizioni di conservazione e di fruibilità, copertina flessibile, illustrata da una fotografia in b.n. in cornice al centro del piatto segnata da comuni sgualciture da conservazione alle punte e al dorso, sigla di appartenenza al frontespizio. N. pag. 84.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it