€ 6,56 € 6,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
9 giugno 2021
192 p., ill. , Brossura
9788834906279

Descrizione

Sensualità e mistero dall'autrice di Void e Liquor & Cigarettes!

Apollo, eterosessuale fresco di divorzio, ha proprio bisogno di cambiare vita. Risponde così all’annuncio per un nuovo lavoro che in questo momento sembra perfetto per lui: nella casa di appuntamenti Shangri La, dovrà accendere il desiderio nelle prostitute prima che possano dedicarsi a soddisfare i loro clienti. Tuttavia gli è sfuggito un particolare: a Shangri La, le prostitute... sono uomini! Riuscirà Apollo ad abituarsi al suo nuovo lavoro e a resistere alle avance di Fee, il suo affascinante tutor? Un racconto pieno di sensualità e mistero, dall’acclamata autrice di Void e Liquor & Cigarettes

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Desideravo leggere una storia del genere da tanto, troppo tempo! Birds of Shangri-La ha tutte le carte in regola per entrare nella lista dei migliori yaoi di sempre: personaggi caratterizzati fino al midollo, una trama ricca di segreti e misteri, disegni a dir poco perfetti, un'alternanza audace di momenti di passione, tenerezza e suspence. Ho amato tutto, dalla prima all'ultima pagina. Ranmaru Zariya è una certezza!

Recensioni: 5/5

Tutto ciò che esce dalle mani di Zariya è un'opera d'arte, e Birds of Shangri-La non fa eccezione. Adoro il contrasto tra il carattere aperto di Phi e la riservatezza di Apollo, entrambi molto misteriosi. E ammetto di essere rimasta sorpresa da questo manga, abituata come sono alle trame di Zariya (per chi la conosce sa di cosa parlo :D ), piacevolmente sorpresa. Potrebbe sembrare lento ad ingranare, ma questa lentezza è più che giustificata. Consigliatissimo.