La bisbetica indomata. Deficients & Dragons
Chi l'ha detto che i malvagi signori delle lande infernali sono incapaci di amare? Boh, probabilmente nessuno. È un'affermazione così specifica che faticherebbe a trovare spazio in una conversazione. Comunque... È assolutamente falso, come scoprirà la nostra avventurosa compagnia di Deficienti! Quando le mire del perfido Plutone cadono su una certa sacerdotessa pettoruta, l'eroico Sir Roderich si getta tosto sulle tracce dell'amica rapita, incurante del (o meglio, troppo stupido per comprendere appieno il) pericolo. E grazie alla preziosa guida, per quanto manesca, della barbara Treponema, né abominevoli fungosità né orde di demoni potranno fermare il paladino e il suo gruppo!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it