Blood Money (20th Anniversary Edition: 180 gr. Metallic Silver Vinyl)
Blood Money è inciso. È graffiato in linee audaci e scure, con marimba, tromba e clarinetto basso e contiene alcune canzoni delle melodie più memorabili di Tom Waits. Le canzoni sono dispacci dichiarativi, sardonici, spietati, musicali, dal fondo del mucchio.
"Blood Money è carne e ossa, legato alla terra", ha detto Waits. Le canzoni sono radicate nella realtà: la gelosia, la rabbia, la ruota umana... Sono più carnali.
Mi piace una bella canzone che ti dice cose terribili. A tutti noi piacciono le cattive notizie da una bella bocca. Mi piace che le canzoni suonino come se fossero invecchiate in un barile e angosciate."
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it