Bollettino d'Arte. Serie VI, n.55, 56/57, 1989
Due fascicoli, mag/giu e lug/ott 1989, 104+156, copertine editoriali illustrate, flessibili, ingiallite ai bordi, con tracce di polvere, leggera piega d'uso al post.del fasc.55, all'interno pagine riccamente illustrate da immagini in nero nei testi e tavole a colori f.t., ingialliti i bordi. Numero pagine 260
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it