Boots No.2: The Lost Songs
Scoperto in una collezione di demo casalinghi e registrazioni su nastro, Boots No. 2: The Lost Songs è la seconda pubblicazione di musica d'archivio proveniente dal caveau di Gillian Welch e David Rawlings. Questa straordinaria raccolta di 48 brani, distribuiti su tre volumi, è stata registrata tra la realizzazione di Time (The Revelator) e Soul Journey. È uno sguardo intimo sul taccuino degli artisti, che contiene alcuni temi ricorrenti e alcune fantasie. La versatilità e la qualità qui dimostrate ampliano notevolmente il canone di Welch/Rawlings e confermano che gli acclamati album in studio della coppia non sono mai stati un caso, ma una chiara scelta artistica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it