Uno dei luoghi più incantevoli e ricchi di storia della Sardegna. L'itinerario comprende un ampio excursus che prende avvio dalla città medioevale di Bosa, portando il visitatore attraverso i vicoli, le stradine caratteristiche, ricche di monumenti e di angoli deliziosi. L'area costiera comprende il tratto tra Torre Poglina e Torre Foghe, mentre all'interno sono presi in esame i paesi di Modolo, Suni, Tinnura, Magomadas, Flussio, Tresnuraghes, Sagama e Sindìa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it