Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975 - John Bowlby - copertina
Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975 - John Bowlby - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975.Milano, Boringhieri, 1975.

39247

Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975, in-8, brossura, pp. 537, ottimo (leggeri segni a matita su cinque pagine centrali; per il resto, volume in ottime condizioni).

Volume secondo dell'opera: Attaccamento e perdita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975.Milano, Boringhieri, 1975. 39247 Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975, in-8, brossura, pp. 537, ottimo (leggeri segni a matita su cinque pagine centrali; per il resto, volume in ottime condizioni). Volume secondo dell'opera: Attaccamento e perdita.

Immagini:

Bowlby John, La separazione dalla madre, Boringhieri, 1975

Dettagli

537 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570030548813

Conosci l'autore

Foto di John Bowlby

John Bowlby

John Bowlby (1907-1990), psichiatra e psicoanalista, divenne famoso per una ricerca sulle condizioni psichiche dei bambini lontani dalla famiglia, svolta negli anni cinquanta su incarico dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. La ricerca fu alla base delle sue successive elaborazioni della teoria dell’attaccamento e della sua attività presso la Tavistock Clinic e il Tavistock Institute of Human Relations di Londra. La sua opera fondamentale è la trilogia Attaccamento e perdita, articolata nei tre volumi L’attaccamento alla madre; La separazione dalla madre: angoscia e rabbia; La perdita della madre: tristezza e depressione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it