Brisingr. L'eredità. Ediz. speciale. Vol. 3 - Christopher Paolini - copertina
Brisingr. L'eredità. Ediz. speciale. Vol. 3 - Christopher Paolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Brisingr. L'eredità. Ediz. speciale. Vol. 3
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una fanciulla da liberare. Un fratello da combattere. Un'eredità da reclamare. Molte cose sono cambiate nella vita di Eragon da quando l'uovo della dragonessa Saphira è comparso dal nulla sulla Grande Dorsale: suo zio è stato ucciso, Brom il cantastorie si è sacrificato per proteggerlo dai terribili Ra'zac, il fratello che non sapeva di avere si è rivelato uno dei suoi peggiori nemici. Molte cose sono cambiate, altre no: Galbatorix soffoca ancora Alagaësia con la sua tirannia, e il giovane Cavaliere e la sua dragonessa rima l'ultima speranza di detronizzarlo. Ma Eragon è davvero all'altezza di questo Nella battaglia delle Pianure Ardenti, Murtagh e Castigo si sono dimostrati av pericolosi; il sangue di cui si è macchiato tormenta le sue notti insonni; l'a che gli era stata donata non è più nelle sue mani. E non c'è tempo di tornare elfi, non c'è tempo di riposare, non c'è tempo di trovare una nuova spada: Kat è nelle mani di Galbatorix, e per salvarla bisogna entrare nell'Helgrind, dove orribili sacrifici umani vengono compiuti tutti i giorni... Christopher Paolini conduce ancora una volta il lettore nella terra dove i draghi esistono, dove la magia è l'unica speranza di umani, elfi e nani contro tiranni e creature demoniache, in questo terzo episodio delle avventure del Cavaliere dei Draghi.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

838 p., Rilegato
9788817026925

Valutazioni e recensioni

  • VINCENZO CLAUDIO PIERO

    ottimo come gli altri, una storia sempre avvincente che non manca di mostrare nuovi aspetti della personalità di Eragon ma che lascia, per la terza volta, un finale in sospeso

  • Luca Calcinelli

    Molto più bello del secondo, libro fantastico pieno di colpi di scena e d'azione. Per gli amanti del genere un ciclo da seguire assolutamente in attesa dell'ultimo

Conosci l'autore

Foto di Christopher Paolini

Christopher Paolini

1983, California

Christopher Paolini è nato nel 1983 nella California del Sud e vive nel Montana. Ha scritto Eragon, Libro Primo del Ciclo dell’Eredità, a soli quindici anni; nel 2005 ha pubblicato il secondo volume, Eldest, a cui ha fatto seguito, nel 2008, Brisingr. Inheritance è l’episodio conclusivo del Ciclo, publbicato nel 2011. I suoi libri sono pubblicati in oltre quaranta Paesi, ed è entrato nel Guinness dei Primati come il più giovane scrittore di bestseller al mondo.Nel 2020 esce una nuova saga Dormire in un mare di stelle. Nel 2023 torna con uno dei personaggi più famosi del Ciclo dell’Eredità, con il romanzo Murtagh.L'editore italiano della saga è Rizzoli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it