Brownswood Remix Editions 001
Brownswood Recordings è orgogliosa di lanciare una nuova serie di 12”, Ogni uscita sarà su 45 giri e limitata a 500 unità. La prima pubblicazione presenta due rielaborazioni di “Ke Nako” del pianista sudafricano Bokani Dyer (feat. Sereetsi e The Natives). Il lato 1 presenta l'ipnotico remix house di Kid Fonque, che trasforma “Ke Nako” in un viaggio cosmico di 10 minuti. Questo remix fonde abilmente le sonorità elettroniche sudafricane con l'underground jazzistico della nazione. Sul lato opposto, Ntokzin, una figura chiave della scena Amapiano, reimmagina “Ke Nako” con accordi soul, voci svettanti, percussioni propulsive e linee di basso dense e ondeggianti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it