La buona cucina anallergica
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: Buone pagine: Tracce di umidità note:.
Questo libro vuole essere uno strumento pratico e di facile consultazione adatto a tutti coloro che devono selezionare gli alimenti per non scatenare reazioni allergiche, una raccolta di consigli e ricette in linea con le regole generali della buona alimentazione che non trascura gusto, sapore e preparazioni sfiziose.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it