Quarta stagione per una serie che riesce a non diventare mai ripetitiva e a tenere gli spettatori incollati allo schermo nonostante mantenga sempre un copione simile a se stesso. Nuovi personaggi tratti alla tradizione popolare e dal mondo disneyano fanno la loro comparsa a Storybrooke, da Elsa a Crudelia, passando attraverso a Ursula ed Ariel. Ma non finisce qui: è ora di mettere in scena l’operazione Mangusta, mirata a trovare un lieto fine anche per Regina! Riuscirà Henry a garantire la felicità alla sua mamma? E soprattutto, riusciranno i nostri eroi ad uscire indenni da questo nuovo turbinio di eventi?
C'era una volta. Stagione 4 (6 DVD)
Contiene gli episodi della serie.
-
Titolo originale:Once Upon a Time
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:ABC, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:960 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Norvegese; Spagnolo; Svedese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); errori; commenti tecnici; scene inedite in lingua originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Il finale della terza stagione era molto conclusivo, nonostante ciò, la produzione ha deciso di andare avanti con la trama e di buttarsi in una nuova avventura. Questa quarta stagione vede come protagoniste le sorelle di Frozen, il film di animazione targato Disney Pixar. Lo scopo di questa stagione è proprio quello di aiutare le due sorelle a ritrovarsi. Inoltre, soprattutto per gli amanti del cartone, è possibile ritrovare nel corso della stagione anche altri personaggi di Frozen. Tuttavia non si può fare nulla per scontato, dato che in Once Upon a Time, la trama non segue di pari passo quella del suddetto film, bensì è ricca di colpi di scena che vi consiglio di non perdere! Altri personaggi arricchiranno la storia, provenienti anch'essi dal lontano regno ghiacciato.
-
Eros Bonetti 04 dicembre 2017
In questa quarta stagione vedremo le storie dei nostri 'soliti' personaggi che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni intrecciare il cammino di Elsa ed Anna, le sorelle protagoniste di Frozen. Contrariamente a quanto succede nel film d'animazione però, qui ci sarà una storia che non riguarda prettamente loro, Hans e Christoff, ma una nuova cattiva. Come nelle vecchie serie, passato e presente si alternano svelando poco a poco i dettagli della storia. Perfetti i personaggi, praticamente identici al cartoni animato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it