C'ero una volta... e altri racconti
"C'ero una volta..." è la storia vera di un uomo sulla quarantina, Paolo, vittima di un grave incidente stradale che lo costringe a passare la maggior parte del suo tempo seduto su una poltrona, luogo dal quale avrà inizio il suo racconto. Avvalendosi di numerosi flashback, la narrazione procede su due piani differenti: quello del presente e quello di un passato dal quale riaffiorano i più svariati ricordi, di un'infanzia rubata, di un'adolescenza travagliata e di una sofferta maturità. In tutti e tre i casi il protagonista si ritrova a fare i conti con vecchi strascichi lasciati dalle dinamiche di potere in cui rimane continuamente invischiato e che sembrano non volerlo abbandonare neanche in età adulta; le stesse dinamiche che pregiudicheranno tutti i suoi rapporti con l'altro: la relazione con la famiglia e quella con Laura, sua compagna. Una lotta contro se stesso, diviso tra il desiderio di raccontarsi e la necessità di nascondere i fantasmi del passato.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows