Volume in -16 (14 x 19,5 cm.), legatura editoriale cartonata verde, dorso tela in tinta, titolo entro tassello bianco sul piatto, pp. 249, (3), con ill. in nero (alcune ritoccate a pastello) disegnate da G. Casolaro. Leggere tracce d'uso alla copertina, nel complesso in piò¹ che discreto stato di conservazione (integro e ben legato). Traduzione integrale di S. Palazzi. Libro appartenente alla collana: AI QUATTRO VENTI - 1° EDIZIONE: ottobre 1949.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1949
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it