Calendario del santuario di Pompei 1918 - copertina
Calendario del santuario di Pompei 1918 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Calendario del santuario di Pompei 1918
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Calendario della Basilica Pontificia del Santissimo Rosario in Valle di Pompei per l'anno 1918 e delle annesse Opere di Beneficenza. Ill. in nero n.t. 050 in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Calendario della Basilica Pontificia del Santissimo Rosario in Valle di Pompei per l'anno 1918 e delle annesse Opere di Beneficenza. Ill. in nero n.t. 050 – Ba in ottavo In Ottavi (15-23cm ) Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Immagini:

Calendario del santuario di Pompei 1918

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190151113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it