La calma del mas fuerte - Veit Heinichen - copertina
La calma del mas fuerte - Veit Heinichen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La calma del mas fuerte
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 171, collana "Nuevos tiempos", traduzione dal tedesco di Isabel Garcia Adanez. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina con alette illustrata a tutta pagina al piatto, minimi segni di usura. Risguardi in cartoncino rosso, legatura salda, tagli perfettamente preservati, pagine chiare conservate come non lette. Ottimo stato complessivo. Numero di pagine 307.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2010
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560338000755

Conosci l'autore

Foto di Veit Heinichen

Veit Heinichen

1957, Villingen-Schwenningen (Germania)

Scrittore tedesco. Si è laureato in economia a Stoccarda, ottenendo una borsa di studi della Mercedes-Benz per la quale ha anche lavorato nella sede della direzione generale. Ha lavorato come libraio e ha collaborato con diversi editori. Nel 1994 è stato co-fondatore della Berlin Verlag di Berlino (diverse volte premiata come “Casa editrice dell’anno”) di cui è rimasto direttore sino al 1999. Dal 1997 vive a Trieste, una città di mare e di confine dove ha voluto ambientare i suoi romanzi, che sono tutti dei bestseller in Germania e Austria. A partire dal 2003 sono stati tradotti anche in italiano, olandese, francese, sloveno, greco, norvegese e spagnolo.Il principale protagonista dei suoi libri gialli è la città di Trieste con le...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it