Img Top pdp IT book
Salvato in 1 lista dei desideri
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Campagne elettorali in rete
15,20 € 16,00 €
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+150 punti Effe
-5% 16,00 € 15,20 €
ora non disp. ora non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 €
Disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 €
Disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Campagne elettorali in rete - Sara Bentivegna - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Campagne elettorali in rete Sara Bentivegna
€ 16,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

La crescente centralità delle nuove tecnologie della comunicazione ha indotto molti a credere nella prossima sostituzione del mezzo televisivo con la rete, in campagna elettorale e nella più ampia sfera della politica. La consultazione del 2006 sarebbe stata il turning point nella storia nazionale dell'e-campaigning. Alla luce del reale svolgimento dell'evento, Sara Bentivegna analizza l'ultimo decennio di contese elettorali italiane per stabilire quanto quell'attesa si sia dimostrata reale e se l'uso di Internet si sia rivelato uno strumento di contatto innovativo tra candidati ed elettori.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
2 novembre 2006
X-147 p., Brossura
9788842081494

Conosci l'autore

Sara Bentivegna

Docente presso l’Università La Sapienza di Roma di Sociologia della comunicazione e Comunicazione politica.Tra le sue pubblicazioni: Teorie delle comunicazioni di massa (Laterza, 2003), Disuguaglianze digitali (Laterza, 2009), A colpi di tweet. La politica in prima persona (Il Mulino, 2015), Le teorie delle comunicazioni di massa e la sfida digitale (con Giovanni Boccia Artieri – Laterza, 2019).

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore