Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Campaigning in a Racially Diversifying America
Disponibile su APP ed eReader Kobo
15,40 €
15,40 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Campaigning in a Racially Diversifying America
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Campaigning in a Racially Diversifying America
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


As the voting public continues to diversify across the United States, political candidates, and particularly white candidates, increasingly recognize the importance of making appeals to voters who do not look like themselves. As history has shown, this has been accomplished with varying degrees of success. During the 2016 election, for example, both Hillary Clinton and Bernie Sanders campaigned vociferously among Latino voters in Nevada's early primary, where nineteen percent of the Democratic caucus consisted of Latinos. Clinton released a campaign message to these voters stating that she was just like their abuela (or grandmother). The message, widely panned, came across as insincere, and Clinton, who otherwise performed well among Latinos nationally, lost by a wide margin to Sanders. On the other hand, in 2013, Bill de Blasio, campaigning for mayor of New York City, appeared with his black son in a commercial aimed against stop and frisk policies. His appeal came across as authentic, and he received a high level of support among black voters. In Campaigning in a Racially Diversifying America, Loren Collingwood develops a theory of Cross-Racial Electoral Mobilization (CRM) to explain why, when, and how candidates of one race or ethnicity act to mobilize voters of another race or ethnicity.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

06:55:02
2020
Testo in en
9781684579723
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore