Il cane che salvava i gatti
L'autore, mentre lavora in un cantiere, è vittima di un incidente e perde il braccio destro. In ospedale riescono a trapiantargli una protesi d'acciaio, ma l'uomo cade in una profonda depressione da cui lo salverà l'incontro con la cagnetta Ginny. Oltre a riempire la vita del suo nuovo padrone, Ginny rivela ben presto una singolare attitudine: quella di scovare e soccorrere i gatti malati o fisicamente handicappati. Guidato dall'infallibile istinto della cagnetta, l'uomo porterà a casa decine di gatti da curare e ritroverà fiducia in se stesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it