nonostante la bravura dei due autori nessuno avrebbe immaginato una simile collaborazione,un risultato più che positivo,entusiasmante,grintoso ed emozionante il loro concerto,duetti dei propri classici bellissimi un cofanetto da ascoltare e riascoltare per ricordare ed emozionarsi
Claudio Baglioni e Gianni Morandi insieme per un progetto speciale: Capitani Coraggiosi. Un magnifico viaggio musicale tra passato, presente e futuro - impreziosito da esecuzioni e sonorità di una straordinaria band di 21 polistrumentisti. "Capitani Coraggiosi - il Live", è stato realizzato durante le indimenticabili serate a Roma.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Quando due miti della musica italiana come Gianni Morandi e Claudio Baglioni si uniscono per cantare tutte le loro canzoni di successo, non può che venirne fuori un capolavoro! Fortunatamente, tutte le hit più amate sono contenute nei cd, nulla è stato lasciato fuori. E' un cd adatto non solo ai fan sfegatati ma anche ai semplici estimatori: i brani li conosceranno certamente tutti. L'inedito "Capitani coraggiosi" è notevole, ma assolutamente impagabili sono i duetti su "E tu come stai?" (con un arrangiamento imperdibile), "La vita è adesso" e il botta e riposta finale in "Se perdo anche te".
-
Francesco Leoncini 18 maggio 2016
"Capitani Coraggiosi" è il progetto discografico di due grandi artisti, due cantanti storici della musica italiana, due veri capitani della musica nostrana: Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Le loro due anime diverse sono ben mescolate e insieme danno vita ad un progetto live superlativo. Tutti i loro più grandi successi e le loro canzoni più famose in due cd registrati dal vivo durante il loro tour a Roma. Morandi e Baglioni sono una garanzia e insieme una piacevole novità: due artisti straordinari che non deludono mai!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it