Capolavori D’Arte In Piemonte
In 4° (cm 30,5) 466 pp. Pregevole edizione d’arte a cura di Amilcare Pizzi di Milano, tiratura limitata e fuori commercio. Tratta: galleria Sabauda, Palazzo Madama, Palazzo Reale, Galleria d’Arte Moderna, Palazzina di caccia di Stupinigi,...459 pp, illustrazioni applicate, ottimo
Venditore:
Informazioni:
In 4° (cm 30,5) 466 pp. Pregevole edizione d'arte a cura di Amilcare Pizzi di Milano, tiratura limitata e fuori commercio. Tratta: galleria Sabauda, Palazzo Madama, Palazzo Reale, Galleria d'Arte Moderna, Palazzina di caccia di Stupinigi,...459 pp, illustrazioni applicate, ottimo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it