Libro Care bestie, scusate. Per capire, per rispettare, per imparare a difendere gli animali Marco Poli , Elio Ambrogio
Libro Care bestie, scusate. Per capire, per rispettare, per imparare a difendere gli animali Marco Poli , Elio Ambrogio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Care bestie, scusate. Per capire, per rispettare, per imparare a difendere gli animali
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'articolo 1 della Dichiarazione universale dei diritti degli animali vi è scritto: Tutti gli animali nascono uguali davanti alla vita e hanno gli stessi diritti all'esistenza. Ma questo articolo è quanto mai disatteso e sistematicamente calpestato, se si pensa alle crudeltà a cui gli animali sono sottoposti in nome del progresso scientifico, della caccia o del semplice divertimento dell'uomo. Questo libro offre un panorama completo delle ingiustizie subite dagli animali e di come sia possibile opporvisi: statistiche, notizie di cronaca, diritti riconosciuti agli animali, il modo per collaborare con le associazioni animaliste, le leggi, le ordinanze e le sentenze significative sull'argomento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

336 p.
9788830412910
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it