*** Autore: Henrik Ibsen Titolo: Casa di bambola - Spettri - La signora del mare Casa Editrice: I viaggi di Gulliver Collana: Le perle della letteratura universale Anno edizione: 1986 Copertina: Morbida con sovraccoperta Pagine: 362 Formato: 15,5 x 22,5 Descrizione: buone condizioni, leggero imbrunimento (si forniscono foto dettagliate su richiesta) 2E-8-3
Venditore:
Informazioni:
*** <br>Autore: Henrik Ibsen <br>Titolo: Casa di bambola - Spettri - La signora del mare <br>Casa Editrice: I viaggi di Gulliver <br>Collana: Le perle della letteratura universale <br>Anno edizione: 1986 <br>Copertina: Morbida con sovraccoperta <br>Pagine: 362 <br>Formato: 15,5 x 22,5 <br>Descrizione: buone condizioni, leggero imbrunimento (si forniscono foto dettagliate su richiesta) <br>2E-8-3
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it