Un bel libro appassionante, un giallo dove per fortuna non ci sono morti ed assassini (d'altronde, nonostante tutti i media e le fiction facciano a gara per dimostrare il contrario, i casi di omicidio in Italia sono al minimo da oltre 500 anni), ma si parla di noi, delle nostre famiglie unite e/o disunite, e dei nostri figli, e di come essi percepiscono la realtà. Insomma un giallo che prende ed emoziona, ma che non è fine a se stesso, ma ci lascia un messaggio, anzi una serie di messaggi, che fanno riflettere su come le nostre azioni si ripercuotono sugli altri e soprattutto ci lascia una speranza che tutti noi, bambini od adulti, possiamo crescere e migliorare.
Il caso dei figli alfaparlanti. L'indagine del commissario Lisi tra Garbatella e Capri
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:250
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCO TUPONE 01 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it