cavaliere inesistente. Il teatro di ferro di Ferdinando d'Asburgo
Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione della seconda tiratura (anno 2002) di mille copie numerate da 1001 a 2000, la nostra &egrave; la n. 1083. Collana "I segni dell'uomo", 44 [titolo in copertina: Il cavaliere inesistente di Italo Calvino &amp; la Collezione di armature di Ferdinando d'Asburgo] - Volume rilegato in seta nera con tavolina a colori e titoli in oro al piatto e al dorso, custodia rigida in tela nera, 158 pagine su carta vergata azzurra, tavole a colori in carta patinata applicate a mano (fotografie di Roberto Bigano). Al testo integrale del romanzo di Calvino segue "La Collezione di armature di Ferdinando d'Asburgo", a cura di Christian Beaufort-Spontin. Tenui segni del tempo (puntini bianchi) alla tela della custodia, peraltro esemplare in condizioni eccellenti di un'edizione rara e ricercata.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it