a quartini sciolti
un fac-simile di lettera e 23 riproduz. di opere del Maestro su carta applicata.
Cartella t.tela edit. con tassello per il titolo al dorso ed astuccio.
, f.commercio.ESEMPLARE N. 278
ARTE 900
. . . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Editore Giulio Topi 1980&nbsp;</p> <p>&nbsp;a quartini sciolti</p> <p>un fac-simile di lettera e 23 riproduz. di opere del Maestro su carta applicata.</p> <p>Cartella t.tela edit. con tassello per il titolo al dorso&nbsp;<abbr title="ed: edition (alt: editor)">ed</abbr>&nbsp;astuccio.</p> <p>&nbsp;f.commercio Esemplare N. 278&nbsp;</p> <p><strong>Questo Volume fa parte della collezione Libri d'Arte del Novecento di iolibrocarmine&nbsp;</strong></p> <p><strong><span data-huuid="355028989936765187"><mark class="QVRyCf">"Cavalli e Cavalieri" &egrave; un tema centrale nell'opera dello scultore italiano Marino Marini, che ha dedicato molte opere a questa rappresentazione, esplorando la relazione tra uomo e animale</mark>.&nbsp;</span><span data-huuid="355028989936765348">La mostra "I Cavalieri di Marino Marini" alla Galleria d'Arte Moderna di Genova ha approfondito questo aspetto, esponendo sculture, opere su carta e dipinti</span></strong></p> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it