Celeste verità - Tommaso Franchi - copertina
Celeste verità - Tommaso Franchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Celeste verità
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Thomas Flanagan, ex broker di punta della "5th Avenue" a Manhattan, precipita nell'indigenza a causa di truffe e inganni di cui è vittima e al contempo complice inconsapevole. In questo viaggio negli angoli più oscuri e dimenticati della città, Thomas stringe legami indelebili con compagni d'avventura, come Scott, Rachel e il fedele gatto Tessy; saranno il rifugio emotivo che gli consentirà di sopravvivere.Elizabeth Sun, figura elegante e rispettata di Manhattan, entra nella vita di Flanagan con una forza irresistibile, intrecciando passato, presente e futuro e legando poi i fili delle proprie esistenze con William Walcott, personaggio losco e temuto.Il romanzo ruota intorno al valore della verità, un concetto dimenticato durante la ricerca del successo professionale, ma grazie a Elizabeth e ai suoi amici, Thomas lo riscopre gradualmente ponendolo al centro della sua esistenza. Questo libro esplora il potere edificante della verità nella vita di ognuno di noi, trasformandola per Thomas Flanagan in un autentico baluardo che gli consente di emergere dalle rovine della sua esistenza e rivedere la luce dopo anni di oblio e sofferenza. Che effetto farà sulle vostre vite?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Thomas Flanagan, ex broker di punta della "5th Avenue" a Manhattan, precipita nell'indigenza a causa di truffe e inganni di cui è vittima e al contempo complice inconsapevole. In questo viaggio negli angoli più oscuri e dimenticati della città, Thomas stringe legami indelebili con compagni d'avventura, come Scott, Rachel e il fedele gatto Tessy; saranno il rifugio emotivo che gli consentirà di sopravvivere. Elizabeth Sun, figura elegante e rispettata di Manhattan, entra nella vita di Flanagan con una forza irresistibile, intrecciando passato, presente e futuro e legando poi i fili delle proprie esistenze con William Walcott, personaggio losco e temuto. Il romanzo ruota intorno al valore della verità, un concetto dimenticato durante la ricerca del successo professionale, ma grazie a Elizabeth e ai suoi amici, Thomas lo riscopre gradualmente ponendolo al centro della sua esistenza. Questo libro esplora il potere edificante della verità nella vita di ognuno di noi, trasformandola per Thomas Flanagan in un autentico baluardo che gli consente di emergere dalle rovine della sua esistenza e rivedere la luce dopo anni di oblio e sofferenza. Che effetto farà sulle vostre vite?

Dettagli

9 ottobre 2023
127 p., Brossura
9791281157316
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it