Cenere del passato
Come sempre non riusciva a togliersi dalla testa quei pochi ricordi della sua giovinezza, cosi dolorosi da bloccargli il respiro. Sentiva nella sua testa il pulsare violento del cuore e il sangue scorrere per tutto il corpo, che immobile separava il suo segreto e quasi annientato io dalla realtà. Ricordare gli faceva male, il passato, se ti è stato strappato con cattiveria, fa della nostalgia la tua migliore amica, nonostante il sogno speranzoso di trovare una verità negata continui ad occupare quel piccolo spazio che appartiene alla felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:10 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it