I centri commerciali naturali nella riqualificazione del sistema città: costruzione, promozione e problematiche
Gli autori del presente contributo focalizzano le proprie riflessioni sulla necessità di reinterpretare il fenomeno degli agglomerati urbani centrali in ottica di centro commerciale naturale (CCN), mutuando da esperienze di successo estere (best practices) la diffusione di modelli organizzativi avanzati (Town centre management) in cui prevale una logica di stretto coordinamento pubblico-privato di tutte le variabili critiche di questo laboratorio progettuale. Contributi di: Roberto Bruni, Rosario Cardillo, Carlo Ciliani, Giuseppe Granata, Renato Perticarari, Giuseppe Russo, Marcello Sansone, Teresiano Scafarto, Luca Zanderighi.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it