Charte des droits et des devoirs de l'étranger en Italie
È una guida ragionata dei più importanti aspetti della vita dei cittadini extracomunitari nel nostro Paese scritta in lingua francese. Sono inoltre riportati il Testo unico sull'immigrazione e il relativo Regolamento di attuazione, anch'essi offerti al lettore con traduzione a fronte in lingua francese per consentirne una consultazione agevole e insieme rigorosa. Curata da giuristi di riconosciuta competenza e tradotta da interpreti professionisti, essa si presta in tal modo a diversi livelli di approfondimento.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it