Chi tira le fila? Dalla sottomissione alla libertà. Vol. 3 - Anne Givaudan - ebook
Chi tira le fila? Dalla sottomissione alla libertà. Vol. 3 - Anne Givaudan - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Chi tira le fila? Dalla sottomissione alla libertà. Vol. 3
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’Autrice ci avverte: «È una testimonianza vera, non un romanzo, anche se è avvincente come un romanzo». Gina ha il dono di vedere oltre le apparenze, un dono che le sconvolge la vita; ha però anche un ulteriore tratto distintivo, molto condizionante, che condivide con tante altre donne: i suoi genitori volevano un maschietto. Questo la renderà inizialmente molto vulnerabile e manipolabile, pronta a tutto pur di sentirsi dire “brava”. Le sue straordinarie capacità e questa sua fragilità diverranno una miscela esplosiva, la trascineranno in un vortice di pericolosi contatti con… chi regge le fila delle guerre sul nostro pianeta. Da Dunkerque a Roma, da Kabul a New York, le ci vorranno incontri davvero sorprendenti per ritrovare finalmente l’autostima e le chiavi della propria missione in questa vita. Sèguito ideale di Dalla sottomissione alla libertà (composto fin qui da 2 volumi, come questo legati tra loro solo dai temi trattati), questo libro ci svela i giochi nascosti dietro al volto amabile del potere planetario, ma anche il mondo delle donne che i loro genitori avrebbero voluto fossero maschi. Molte lettrici si riconosceranno, e molti lettori riconosceranno le donne che conoscono. È anche la storia di una guarigione che ci tocca tutti da vicino, uomini e donne: la riconciliazione con il principio femminile che, quando non lo riconosciamo, giace sepolto in noi.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
205 p.
Reflowable
9788869962202

Valutazioni e recensioni

  • Henry
    Romanzo reale!

    Stupendo libro che racconta una storia realmente vissuta in una forma simile al romanzo (ma che romanzo non è!) riguardante la realtà della cospirazione mondiale attraverso gli occhi di una donna che ha avuto una vita tosta e difficile, ma con particolari capacità "sottili" che hanno attirato i radar di certi Servizi del Vaticano (anch'essi con metodologie altrettanto "paranormali") a volerla tra le loro fila e che le daranno così occasione di conoscere sulla propria pelle certe verità celate.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows