La chiave delle cose nascoste. Società 5.0. Esperienze e scenari della comunicazione - Gualtiero Roveda - ebook
La chiave delle cose nascoste. Società 5.0. Esperienze e scenari della comunicazione - Gualtiero Roveda - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La chiave delle cose nascoste. Società 5.0. Esperienze e scenari della comunicazione
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Viviamo in un momento storico eccezionalmente vivace. Per tale motivo è necessario trovare una chiave per interpretare le regole che determinano il comportamento umano, mai così complesso. Questo libro affronta, quindi, diverse tematiche: il recupero scientifico della spiritualità; l'utilizzo strategico del linguaggio; le regole per entrare in sintonia con gli interlocutori e tenere viva una conversazione; il linguaggio dell'inconscio; il trucco per superare la paura di parlare in pubblico; la comunicazione nelle situazioni difficili; affrontare l'argomento prezzo con un cliente; i criteri di determinazione di un equo compenso per un professionista. Attraverso l'approfondimento di questi temi e di alcuni case study cercheremo di dipanare i meccanismi mentali, le ragioni, le motivazioni, i valori e i disvalori che muovono gli esseri umani. Case study: Ricordi, Sogni, Riflessioni (C.G. Jung); Patti oltre la morte (Don Giovanni Bosco e Luigi Comollo); La telefonata, a cura di Gianni Bisiach (il dialogo registrato tra Pietro Cimatti e l'entità evocata dal medium del Cerchio Firenze 77).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
260 p.
Reflowable
9791221417050

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows