"Chimica occulta" di Besant e Leadbeater presenta appunto l'esame di atomi di corpi semplici effettuato con la chiaroveggenza, ossia con la visione astrale. Uno dei testi meno noti dei due famosi teosofi, autori di molti libri. Di facile lettura e sicuro impatto, nonostante la materia trattata sia particolarmente impegnativa, risulta molto interessante per tutti i cultori delle discipline esoteriche, e non solo teosofiche. "Chimica occulta" viene qui presentata nella veste editoriale curata de “I blu della caminata”.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it