Chimica organica ed applicata. esposta in tavole sintetiche - Remo Grandori - copertina
Chimica organica ed applicata. esposta in tavole sintetiche - Remo Grandori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chimica organica ed applicata. esposta in tavole sintetiche
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta morbida ingiallita scolorita in maniera non uniforme, con usura ai bordi e piccole macchie al piatto posteriore. Pagine ingiallite con lieve fioritura qualche macchia scura tra le pagine che non lede la leggibilità del testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

59 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731511766
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it