Il cibo del Mahatma Gandhi. Piatti e ricette di un crudista ante litteram
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Pochi sanno che il Mahatma Gandhi fu un precursore del crudismo e della dieta fruttariana. Fin dalla giovane età, egli fu convinto età che lo sviluppo spirituale e morale dell'essere umano non potesse prescindere da quella che considerò sempre la dieta migliore per il corpo e per l'anima. Questo breve saggio si propone di far luce ed analizzare un aspetto ancora poco conosciuto di questo grande pensatore e uomo politico. Il saggio non mancherà di entusiasmare chi si interessa o pratica scelte alimentari quali il vegetarianesimo, il veganismo, crudismo, il fruttarismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it