Era da tempo che non riuscivo ad immergermi così tanto in una lettura. Questa storia riesce a coinvolgere il lettore a tal punto da avere la sensazione di conoscere i personaggi del libro. La lettura scorre veloce, una pagina tira l’altra e verso la fine ti prende un senso di malinconia perché non vorresti che le pagine del libro finissero. Questo racconto offre tanti spunti di riflessione al lettore e tratta in modo semplice di tematiche profonde. Consiglio vivamente di acquistare questo libro Complimenti all’autore!
Cicatrici
Robert Morris insegna Letteratura americana in una prestigiosa scuola di New York, dove è ritenuto da tutti un docente preparato e disponibile, anche se anticonvenzionale. Nessuno sospetta che, dietro la facciata di insegnante colto e sensibile, si nasconde un tremendo passato nel mondo della malavita. Quando uno degli studenti nota un’inquietante cicatrice sulla sua gamba, Robert decide che è arrivato il momento di svelare il suo terribile segreto e di tenere una lezione che i ragazzi non dimenticheranno mai.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lidia 13 ottobre 2024Questo libro lascia il segno
-
Kati 17 agosto 2024
Questo volume è stata una deliziosa scoperta. La storia di “Robert Morris” mi ha presa immediatamente fin dalle prime pagine portandomi a leggere il libro in brevissimo tempo senza riuscire a staccarmi. Il libro porta alla luce argomenti molto delicati. Difficilmente leggendo un libro, mi è capitato di manifestare la pelle d'oca e questo racconto ne ha avuto il potere... La storia è raccontata con una profondità emotiva che cattura il lettore sin dalle prime pagine. I personaggi sono ben sviluppati e autentici, e la trama è avvincente, con colpi di scena che mantengono alta la tensione. Consiglio vivamente questo libro a chiunque. Auguro a Rosario, vista la sua straordinaria capacità narrativa e il suo talento, di riuscire a pubblicare altri libri come questo e di conquistare sempre più lettori e raggiungere il successo che merita. Attendo il secondo volume con trepidazione in quanto il finale è stato shock!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it