Una silloge che racchiude versi capaci di farsi storie, prese di coscienza o visioni oniriche. Tutte rappresentano riflessioni profonde ed emozioni che solo la poesia sa portare alla luce. Ed esiste anche una contrapposizione tra le poesie che contengono uno sguardo coraggioso su incubi e traumi, e altre che veleggiano serene e libere in un mondo interiore che si conserva puro e intatto. Come se inferno e paradiso smettessero di scontrarsi e avessero invece compreso di poter produrre qualcosa di unico nella sua bellezza, perché la vita racchiude in sé quel momento stesso di perfezione, e passa come il vento.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it