€ 14,25 € 15,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
16 settembre 2021
584 p., ill. , Brossura
9788891299376

Descrizione

Tornano Ryo, Kaori, Falcon, Saeko e tutti gli altri indimenticabili protagonisti dei mitico City Hunter.

Il primo di dodici massicci volumi per raccogliere tutti i 336 capitoli della saga che ha segnato gli anni '80 e '90. Arricchiscono questa nuova edizione contenuti speciali inediti. L'occasione ideale per scoprire o riscoprire un manga che ha spopolato in tutto il mondo.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

con questo manga ho fatto un vero e proprio salto indietro nel tempo e sono tornato bambino. scorrevole, trascinante e divertente come lo ricordavo. consigliato per tutti ma soprattutto per i nostalgici degli anni 90 !!!

Io AMO Rio Saeba! Se avete bisogno di qualcosa di leggero, coinvolgente e divertente questo sì che è il libro per voi!!!

Ricco di azione, gag e MOKKORI hahahha altamente consigliato

Ho sentito parlare diverse volte di questo manga , ma non ho mai pensato di acquistarlo , vista anche la difficoltà di reperibilità e sopratutto il numero dei volumi della precedente edizione ( ben 39!). Quando ho saputo che era alle porte una nuova edizione , più corposa e rivisitata mi sono detta perché no! e ho deciso di acquistarlo. La storia è composta da una serie di episodi che vedono come protagonista lo sniper Ryo Saeba che cerca di aiutare i suoi clienti, tutte donne ovviamente , a risolvere i loro problemi. Con lo scorrere dei diversi "episodi" si mescola anche la trama principale della storia. A me personalmente mi sta piacendo molto , lo trovo divertente, pieno di gag anni 80\90, che mi fanno sorridere spesso. Se cercate qualcosa di leggero con un protagonista brillante e una controparte "femminile" forte e irriverente provate a leggere il primo volume. Lati negativi li ho trovati nell'edizione che sinceramente mi aspettavo di trovare in un formato un p'ò più grande ( tipo la nuova edizione di fullmetal alchemist deluxe ) , perchè ho riscontrato , visto le numerose pagine ,difficoltà nella lettura. Ho paura ad aprire più del dovuto il volume perché temo che si possa rovinare. Anche perché sono quasi 15 euro a volume, mentre l'edizione nuova di full Metal alchemist deluxe sempre dello stesso editore , costa 12 euro ed è fatta molto meglio.