Una civetta allo specchio. Incubo a Torino
Fogola (I gialli di Fogola.); 2001; Noisbn; Rilegato con titoli in oro al dorso, sovracoperta; 22 x 14 cm; pp. 216; Prima edizione. Presenta minimi segni d'uso (manca triangolino prezzo alla sovracoperta), interno ottimo; Molto buono, (come da foto); La galleria d'arte, sfavillante di luci, si specchia nel Po, mentre la tragedia incombe. Di colpo piomba il buio e l'incubo si materializza. L'ombra uccide e ci tiene a farlo sapere, quasi ad annunciarsi: delitti, come quiz indecifrabili, emergono da una Torino storica, lontana solo per il gioco del tempo ma presente nello scenario con alcune sue strade caratteristiche. Una civetta si guarda allo specchio, messaggio di un soffuso esoterismo. Il registratore gracchia: "Ora le sparerò, signor Dalton...". E Torino ha un brivido.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it