La civilisation chinoise. La vie publique et la vie privée - Marcel Granet - copertina
La civilisation chinoise. La vie publique et la vie privée - Marcel Granet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La civilisation chinoise. La vie publique et la vie privée
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Avec 5 cartes et 2 figures dans le texte et 10 planches hors texte

8vo. pp. . . Buono (Good). Fioriture leggere. Copertina sciupata (Some chipping and nicks around top and bottom of cover. Some light yellowing). . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Avec 5 cartes et 2 figures dans le texte et 10 planches hors texte</p> 8vo. pp. 523. . Buono (Good). Fioriture leggere. Copertina sciupata (Some chipping and nicks around top and bottom of cover. Some light yellowing). . .

Immagini:

La civilisation chinoise. La vie publique et la vie privée

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570012179660

Conosci l'autore

Foto di Marcel Granet

Marcel Granet

Dopo un soggiorno in Cina tra il 1911 e il 1913, insegnò all'Ecole pratique des Hautes Etudes e all'Ecole des Langues Orientales. Le sue opere hanno rinnovato gli studi sulla mitologia classica e la società cinese arcaica  e gettato le basi della teoria strutturale della parentela, in seguito sviluppata da Lévi-Strauss. Adelphi ha pubblicato La religione dei Cinesi (1973), Il linguaggio dei sentimenti (insieme a Marcel Mauss 1975), Feste e canzoni dell'antica Cina (1990), Il pensiero cinese, pubblicato per la prima volta nel 1971 e ristampato in versione tascabile nel 2018.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it