La civiltà cattolica. Quaderni (2024). Vol. 4179-4180 - AA.VV. - ebook
La civiltà cattolica. Quaderni (2024). Vol. 4179-4180 - AA.VV. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La civiltà cattolica. Quaderni (2024). Vol. 4179-4180
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il SOMMARIO del quaderno 4179-4180 della Civiltà Cattolica: - L'ECONOMIA NON UCCIDE PER CASO (La Civiltà Cattolica). - LA PSICOLOGIA POSITIVA. UNO SGUARDO DIFFERENTE SULLA VITA (Giovanni Cucci S.I.). - LE ELEZIONI FASCISTE DEL 1924 (Giovanni Sale S.I.). - FRANZ KAFKA, OVVERO UNO SCRITTORE DI GRADO ZERO (Diego Mattei S.I.). - ABIMELECH E LA FRATERNITÀ TRADITA (Vincenzo Anselmo S.I.). - SAN TOMMASO GIURISTA (Ottavio De Bertolis S.I.). - ACCOGLIERE I RIFUGIATI E RECUPERARE IL SENSO DI FRATERNITÀ (Camillo Ripamonti S.I.). - MISSIONARI NELL'AMBIENTE DIGITALE: PENSARE LA SINODALITÀ AL TEMPO DELLE RETI (Bruno Franguelli S.I. – Moisés Sbardelotto). - LO SPIRITUALE NEL CINEMA: INTERVISTA AL REGISTA EUGÈNE GREEN (Piero Loredan S.I.). - GIUSEPPE FRASSINETTI: LA SPIRITUALITÀ E LA PASTORALE DELLA CONFESSIONE NELL'OTTOCENTO ITALIANO (Nuno da Silva Gonçalves S.I.). - Arte, cinema, musica, letteratura. ABITARE NELLA POSSIBILITÀ. - Libri. RASSEGNA BIBLIOGRAFICA.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281131569

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows