Il clarinetto del Visconte
Racconto dal sapore decameroniano. Intreccio di personaggi più o meno reali e fantasmi; sacro e profano in un mix di scene audaci. Il Visconte Oliver McDoll è affetto da una rara forma di meteorismo flatulento, a seguito del trauma della morte dei genitori in un grave incidente automobilistico, causato dalla guida spericolata del padre Dugald. Le amicizie giovanili nelle persone di Kyle e Damian con cui condivide avventure e situazioni rischiose, proseguono anche in età più matura. Si ritrovano a vivere insieme stabilmente nel castello, unitamente al vecchio George, dottore personale del visconte, Adelasya, la fidanzata di Oliver e con la partecipazione straordinaria del giardiniere Liam e dell’inflessibile Don Ignazio. Il tutto, infine, cadenzato dal ritmo dell’inconsueto clarinetto del Visconte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows