Claves intelligentiarum. Un manuale pratico di evocazione delle intelligenze planetarie
Un testo magico prezioso dove, per la prima volta, viene descritto in modo dettagliato e completo l’intero processo di preparazione, purificazione, evocazione e la logica sottostante ad ogni fase, fornendo un punto di accesso indispensabile alla pratica della magia cerimoniale. Questa sintesi delle pratiche dei grimori salomonici continua l’evoluzione della tradizione magica fino al nostro XXI secolo, pur rimanendo fedele alle loro radici. L’autore include nuove consacrazioni da lui create per colmare le lacune della tradizione scritta e fornisce una base completa per l’evocazione delle Intelligenze Planetarie, questo materiale può anche essere utilizzato come modello e come base per future operazioni esoteriche. In sostanza, Claves Intelligentiarum è un riconoscimento e un incoraggiamento all’evoluzione della pratica personale all’interno della tradizione del “grimorio”.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it