Coalescence Of Time. Other Conjectures Of Time
A trentacinque anni dalla loro formazione, i SIGILLUM S hanno sviluppato ulteriormente l’ossessione per eventi temporali su vasta scala, utilizzando estreme mutazioni sensoriali come chiavi d’interpretazione per cambiamenti epocali nel tessuto culturale: con una formazione attuale in cui ai fondatori originali, Eraldo Bernocchi e Paolo L. Bandera, si è permanentemente aggiunto Bruno Dorella, si è creato un amalgama tellurico di infiniti strati elettronici, arricchiti da melodie assurde e lunghezze d'onda punitive…. Il tutto incorniciato da una struttura ritmica altamente irregolare ed al tempo stesso fortemente ipnotica, in grado di lasciare spazio a improvvise eruzioni di rumori siderali e parole da incantesimi segreti.In un certo senso, molti riferimenti al passato dei SIGILLUM S (atmosfere occultistiche, colonne sonore di film di fantascienza distopica, infrastrutture di frequenze ultra-profonde, inquietanti esoticismi…) sembrano nascondersi nell'ombra per contribuire a un'opera completamente contemporanea, ricca di sensazioni profonde e forme concettuali d’assalto... un vero specchio post-industriale di questo periodo inquietante ed una piattaforma inebriante per le società a venire.
L'artwork di questa nuova edizione è stato completamente riprogettato da Petulia Mattioli, insieme al mastering dedicato di Eraldo Bernocchi: l’album è disponibile in 1 tirature di 300 copie di vinile colorato nero e limited edition arancione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it