Coccinella puntini, puntini.... Ediz. illustrata
"Non vedi che non sono come te? Io ti trovo bellissima! Ma lo sai quante cose meravigliose al mondo ci sono del tuo stesso colore? Prova a pensarci…" L'incontro casuale tra due coccinelle diverse si rivela un evento dalle molteplici sfaccettature, nonché insegnamento di vita. I due piccoli insetti scoprono qualcosa di grande: il valore dell'amicizia, della differenza come elemento di crescita e arricchimento, dell'accettazione e dell'accoglienza. Essere uguali, ma diversi, proprio come i due animali che si equivalgono nel loro essere coccinelle, eppure si distinguono in quanto uniche nel loro "guscio" e in tutto ciò che c'è sotto. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it