Colgo l'occasione - Luca Goldoni - copertina
Colgo l'occasione - Luca Goldoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colgo l'occasione
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Colgo l'occasione.Cles, Mondadori, 1985. Aletta della sovracopertina piegata. Dedica a pennna del precedente proprietario sulla prima pagina. Gli italiani colgono mille occasioni per campare, anche se ogni tanto mancano l'occasione buona per diventare adulti. In questi casi ci si consola sempre dicendo che l'Italia è ancora giovane: ha poco più di cent'anni. Il guaio è che non li dimostra..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Colgo l'occasione.Cles, Mondadori, 1985. Aletta della sovracopertina piegata. Dedica a pennna del precedente proprietario sulla prima pagina. Gli italiani colgono mille occasioni per campare, anche se ogni tanto mancano l'occasione buona per diventare adulti. In questi casi ci si consola sempre dicendo che l'Italia è ancora giovane: ha poco più di cent'anni. Il guaio è che non li dimostra.

Immagini:

Colgo l'occasione

Dettagli

228 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030176511

Conosci l'autore

Foto di Luca Goldoni

Luca Goldoni

1928, Parma

Luca Goldoni è stato uno scrittore italiano. Ha svolto il ruolo di attento osservatore del costume contemporaneo, che descrive in chiave umoristica (Di’ che ti mando io, 1976; Cioè, 1977; Lei m’insegna, 1984; Colgo l’occasione, 1985; Vai tranquillo, 1987; Stiamo lavorando per voi, 1990; Buon proseguimento, 1994). Ha riversato la sua vena satirica in alcuni libri di ricostruzione storica (Messalina, una spudorata innocenza, 1992; Maria Luigia donna in carriera, 1993). Nel 2018 scrive Cosa farò da piccolo (Mondadori).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it